8. SE UN TUO FRANCOBOLLO SERVE PER FARE UN LAVORO PER TUTTA LA CLASSE, LO DAI VOLENTIERI O NON VUOI SEPARARTENE PERCHÉ CI TIENI TROPPO? M F TOT sì 103 113 216 no 53 33 86 9. ALL'INIZIO DELL'ANNO COSA M F TOT
10. ORA, ALLA FINE DELL'ANNO, COSA NE PENSI?
11. PENSI DI CONTINUARE A M F TOT sì 125 134 259 no 28 15 43 12. TI PIACCIONO I FRANCOBOLLI E PERCHÉ? M F TOT Sì 140 159 299 no 3 0 3
|
M F TOT
13. IN FAMIGLIA QUALCUNO TI AIUTA? IN CHE MODO? M F TOT
a cercarli a staccarli a lavarli a sistemarli nell'album a comprarli dal filatelista o alla posta a guardarli insieme 14. HAI PARTECIPATO A MOSTRE, MERCATINI, ECC? M F TOT
15. HAI IMPARATO QUALCOSA DAI FRANCOBOLLI? COSA? osservarli classificarli ordinarli conoscenze di storia, geografia, scienze e arte monete e lingue di paesi stranieri pazienza, collaborazione, ricerca 16. COSA TI È PIACIUTO PARTICOLARMENTE DEL LAVORO SVOLTO IN CLASSE? M F TOT
|